Da oggi in collaborazione con Arkidesignblog.it daremo risalto a tutto quello che ruota intorno al mondo dell’arredamento e design della casa. Il tutto potrà essere visionato nella categoria Arredamento & Design, buona lettura.
Un camino senza canna fumaria, senza fumo, senza lavori di installazione può esistere ? SI!
Il design è accurato, i materiali di qualità, non è collegato a un condotto, il calore prodotto è totalmente restituito, è un calore per convezione quindi l’aria fredda è trasformata in aria calda. Funzionano a bio etanolo, un energia rinnovabile e pulita, i prodotti Direct Cheminée sono dei veri prodotti ecologici e non richiedono nessuna manutenzione.
I blocchi di combustione, unici sul mercato, sono concepiti per garantire un basso consumo, la massima sicurezza, pur garantendo un efficiente riscaldamento. Il consumo medio dei prodotti è di 0,36 litri/ora, per una restituzione in calore di 3500 Watts/ora. La loro efficacia nel riscaldamento è dovuta al fatto che non sono collegati verso l’esterno da una canna fumaria. Senza condotto questi camini restituisconono 95% del calore prodotto, l’aria calda sale e si comporta come une palla di gomma, rimbalzando sulle pareti e soffitto, mescolandosi a l’aria ambiente.
Purezza nelle linee, sicuro, rispetta l’ambiente sono le parole chiave di questo nuovo prodotto.
Testo articolo e foto : Direct Cheminèe
Fonte:Arkidesign
nn ci credo è una cosa altamente impossibile……… se nn vedo nn credo