E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativi all’anno 2008 all’interno del territorio del comune di Massarosa.
“L’amministrazione comunale, al fine di venire incontro al fabbisogno economico di tutti i beneficiari inseriti in graduatoria ed aventi diritto ad un contributo al canone di affitto- spiega l’assessore Franco Simonini- integrerà le somme assegnate dalla regione Toscana per garantire a tutti l’erogazione di un contributo.
Uno sforzo economico necessario per garantire un aiuto a coloro che hanno difficoltà a pagare l’affitto. Infatti, grazie all’ integrazione potremo soddisfare le aspettative delle 53 famiglie inserite in graduatoria e distribuire le somme a disposizione in maniera adeguata fra tutti i beneficiari in rapporto all’incidenza del canone di affitto, e comunque fino ad un massimo di € 3.100,00 annui”.La graduatoria è pubblicata all’Albo Pretorio del comune e visibile sul sito internet del comune di Massarosa www.comune .massarosa.lu.it nella sezione uffici- ufficio casa.
Fonte:Teleriviera